Un cammino di coppia per andare in profondità

26 marzo Pellegrinaggio-trekking per tutte le coppie di fidanzati

Seguendo il suggerimento di Papa Francesco: “…proprio la libertà del legame richiede una consapevole armonia della decisione, non solo una semplice intesa dell’attrazione o del sentimento, di un momento, di un tempo breve…richiede un cammino.” l’Ufficio Pastorale Famiglia, insieme all’équipe di Love in Progress, propone per domenica 26 marzo un Pellegrinaggio-trekking per tutte le coppie di fidanzati.

Si parte insieme… ognuno affronta la propria “fatica”… si fanno soste… si condividono  pensieri e desideri… si sperimenta la fraternità. Sarà un cammino di coppia per andare in profondità nel proprio rapporto.

Il ritrovo e la partenza è alle ore 14.30 presso la parrocchia di Rastignano, via Andrea Costa 65, Pianoro (BO). Le soste saranno presso l’Altare Mater Pacis e alla chiesa di Montecalvo. Il ritorno è presso la parrocchia di Rastignano per concludere il tutto alle ore 18 circa.

Il cammino si snoderà fra sentieri, boschi, strade e pendii quindi il consiglio è di attrezzarsi con un abbigliamento comodo e con scarpe da trekking. In caso di maltempo l’incontro si terrà ugualmente presso i locali della parrocchia.

Qui trovate il volantino con tutte le informazioni.

Per informazioni e comunicazioni scrivere all’Ufficio Pastorale Famiglia: famiglia@chiesadibologna.it

 

 

 

condividi su